Expo Misteri 2016

Anche quest’anno il C.S.M.S. era presente con uno stand ed ha fattivamente collaborato ad Expo Misteri 2016 svoltasi a Maras di Sospirolo.

Nello stand abbiamo esposto in anteprima la mappatura e la toponomastica della pedemontana Sospirolese che a breve saranno oggetto di pannelli informativi posti in punti chiave del territorio con la possibilità di scaricare i vari percorsi in formato GPX attraverso la lettura del qr reader, un’iniziativa tecnologica per valorizzare ancor di più la sentieristica locale; si è anche aperta la campagna tesseramenti 2017 con la possibilità di acquistare le nuove magliette associative. Molto partecipata anche la passeggiata nei dintorni di Maras, con spunti storici e l’esibizione del falconiere. Portando avanti la nostra idea di collaborazione con le varie associazioni locali abbiamo dato spazio nel nostro stand alla gara del 8 dicembre organizzata dagli amici di San Zenon, una ultra rail di 13 km con 750 m di dislivello affiancata ad una pedonata più accessibile di 6 km, spazio anche alla mostra fotografica di Marco Cassol oltre che aver accolto, come sempre accade, le pubblicazioni della Pro Loco e di Michele Piaia.

Quanto mai gradita la visita del Sindaco Mario De Bon che si è fermato a curiosare le nostre mappature oltre a rinnovare la propria tessera di Socio.

Momento molto emozionante quando abbiamo ricevuto la visita del Coro Monti del Sole che ha cantato la canzone MONTI DEL SOLE nella nostra zona espositiva.

img_20161023_164240302_hdr img_20161023_164252241_hdr img_8997img_8999

0 Comments

No comments yet

The comments are closed.